Prezzi
Tutti i prezzi s’intendono per giorno e 2 persone (ogni persona aggiuntiva paga il supplemento giornaliero indicato). Sono compresi l’alloggio, il corredo per il letto, il riscaldamento, l’acqua, il gas e la corrente, la pulizia (pulizia finale incl.) e tutte le spese e tasse tranne l’imposta di soggiorno. L’importo dell’imposta di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale del comune in cui l’azienda è situata ed in vigore al momento del soggiorno (Gennaio 2024: Euro 3,10 per persona e giorno per persone oltre 14 anni).
Pagamento
Il pagamento da noi può essere effettuato con contanti con importo sotto Euro 3.000,00, o bonifico bancario.
Arrivo e partenza
Il giorno dell’arrivo gli appartamenti/le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento/la camera fino alle ore 10:00.
Prenotazione
Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituito nel caso di un annullamento. Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno:
Condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.:
Fino al più tardi 90 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria.
Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite nel periodo tra il 90 esimo giorno prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento:
- Annullamento tra 90 e 30 giorni prima della data di arrivo: 40 % del prezzo complessivo convenuto
- Annullamento tra 30 e 7 giorni prima della data di arrivo: 70 % del prezzo complessivo convenuto
- Annullamento meno di 7 giorni prima della data di arrivo: 90 % del prezzo complessivo convenuto
Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Una eventuale caparra versata anticipamene verrà inclusa nella tassa di annullamento
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.
Avviso
Si fa esplicito riferimento alle disposizioni artt. 45-67 del codice di consumo italiano d.lgs. 206/2005.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Assicurazione annullamento viaggi
Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza, senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui https://partner.europaeische.at/roter-hahn-it?AGN2=141396614
Guest Pass
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Esclusione della responsabilità
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
Protezione dei dati
L’agriturismo Obkirch di Gruber Josef elabora e memorizza i suoi dati personali, al fine dello svolgimento della sua attività. L’elaborazione avviene nell’ambito del regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. I dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. Per informazioni sui suoi diritti, vedi i norme sulla protezione dei dati.
Informativa ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD)
Il presente regolamento è valido per tutti i nostri ospiti. Con la presente Le diamo conto della natura, della portata e dello scopo della raccolta e dell’uso dei Suoi dati personali. Responsabile del trattamento dei dati è: Veronika Gruber, contattabile ai seguenti recapiti: Tel. 346 8302144/0473 787255
E-Mail: info@obkirch.it
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, tratteremo le seguenti informazioni:
- Dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, data di nascita, luogo di nascita, lingua ecc.)
- Dati presenti nei documenti di viaggio e d’identità
- Dati relativi a pagamenti, carte di debito, carte di credito e carte bancarie
- La durata del soggiorno e le preferenze personali associate al soggiorno richiesto
I dati saranno archiviati, elaborati e, ove richiesto dalla legge, trasmessi a terzi (quali autorità pubbliche, associazioni turistiche) nell’ottica della fornitura dei nostri servizi. I Suoi dati non saranno trasmessi a paesi terzi. In caso di Suo rifiuto a conferirci i Suoi dati anagrafici, dei documenti di viaggio e relativi alle coordinate bancarie non saremo in grado di adempiere agli obblighi contrattuali e di accoglierLa presso la nostra struttura. I Suoi dati non verranno impiegati in processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.
Le basi legali per questi processi di elaborazione dei dati sono:
- l’adempimento dei nostri obblighi precontrattuali e contrattuali nei Suoi confronti
- il consenso da Lei ottenuto
- gli obblighi legali, contrattuali o altri obblighi legali a cui siamo tenuti (come ad esempio gli obblighi in materia di contabilità, diritto fiscale e doganale, derivanti da contratti, informativa o contenziosi)
- i nostri interessi legittimi (come ad esempio migliorare il nostro servizio ai clienti, l’attività di pubblicità diretta o l’esercizio dei nostri interessi legali).
La durata della conservazione dipende dalla durata del rapporto commerciale, dal consenso da parte Sua, dagli obblighi legali di conservazione e dagli obblighi legali a cui siamo sottoposti.
Può richiedere informazioni sui Suoi dati personali da noi custoditi gratuitamente in qualsiasi momento. Come interessato ha anche il diritto di revoca, consultazione, modificazione, cancellazione e distruzione dei dati, nella misura in cui non ci sia alcun obbligo legale di conservazione da parte nostra. Esercitando il Suo diritto di revoca, tutti i Suoi dati saranno irrimediabilmente cancellati, a meno che non vengano violate disposizioni normative di rango superiore.
Per ulteriori informazioni sui Suoi diritti La preghiamo di contattarci a
346 8302144/0473 787255, saremo felici di aiutarLa.
Guest Pass
Qualora richieda l’emissione del Guest Pass, trasmetteremo i dati personali al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l’utilizzo e di fornire i relativi servizi. Con decisione della Giunta provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022 è stato nominato titolare della carta ospiti e organo di coordinamento uniforme il Consorzio Mobilità (P.IVA 02735170215), che svolge il ruolo di autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni in merito al trattamento a cui saranno sottoposti i dati è possibile scrivere una e-mail a privacy@moko.bz.it. La base giuridica del trattamento è l’articolo 6 comma 1 lettera b) del GDPR. Per eventuali reclami, il Garante per la protezione dei dati personali è: Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio, 115/121, 00186 Roma Fax: (+39) 06.69677.3785, Telefon: (+39) 06.696771, E-mail: garante@gpdp.it. Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali